Fabio Natta neo componente della segreteria nazionale del Psi
Imperia di Tutti, Imperia per Tutti: “Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali”
Imperia. Il presidente della Provincia Fabio Natta è entrato a far parte della segreteria nazionale del Partito Socialista. E Imperia di Tutti Imperia per Tutti si congratula per questo importante riconoscimento.
“Dopo essere stato nominato Presidente nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti questa è la conferma che la tenacia e la determinazione del nostro compagno è stata colta ed apprezzata anche a livello nazionale. Cultura, dedizione, passione, generosità e rispetto sono le caratteristiche che da tutti noi vengono riconosciute a Fabio Natta. Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali, consentendo incisività all’azione amministrativa che da tempo il nostro movimento cerca di attuare. A Fabio Natta va dunque il nostro sincero e affettuoso augurio di buon lavoro”, si legge in una nota.