Euro 2016, la sfida Italia-Germania sui maxi schermi della Riviera

2 luglio 2016 | 09:53
Share0
Euro 2016, la sfida Italia-Germania sui maxi schermi della Riviera

E Dolceacqua annulla il concerto per la partita

Sanremo. Cresce l’attesa in Riviera per la sfida (storica) tra Italia e Germania per Euro 2016. Si giocherà alle 21 allo stadio di Bordeaux, ma anche in provincia i tifosi azzurri sono pronti a sostenere la squadra di Antonio Conte. Ecco dove si potrà assistere al match.

Maxi schermi in piazza San Siro, all’Ariston e in piazza Colombo: Sanremo si prepara così ad una serata da stadio.

Anche a Ventimiglia per l’occasione verranno allestiti maxischermi: nell’area del “Festino alla Marina”, i tifosi potranno seguire e tifare la nazionale impegnata nei quarti di finale di Euro 2016.

Notte Bianca a Costa d’Oneglia a Imperia. Nessun pericolo di perdersi il match: il Circolo Manuel Belgrano, organizzatore dell’evento, ha messo a disposizione dei maxi schermi.

Arma di Taggia: l’appuntamento per tifare azzurri è in piazza Chierotti.

A Dolceacqua, invece, questa sera alle 21,00 era previsto un concerto, annullato dall’amministrazione in vista del match Italia – Germania. Anche il paese dei Doria seguirà l’evento: due gli schermi televisivi in piazza Garibaldi.

Bordighera, Vallecrosia e Ospedaletti si accontentano degli schermi tv dei bar: l’importante è tifare, tutti insieme per gli azzurri di Conte.