Diverbio e scazzottata in bus per i cani troppo vicini, immigrato difende donna

21 luglio 2016 | 20:38
Share0
Diverbio e scazzottata in bus per i cani troppo vicini, immigrato difende donna

La posizione dei protagonisti della scazzottata è al vaglio della polizia che farà l’esatta ricostruzione della vicenda in commissariato

Sanremo. Intervento della Squadra Anticrimine della Polizia di Stato questa sera intorno le 20 in corso Marconi a Sanremo. Secondo una prima ricostruzione del fatto, tre persone di nazionalità italiana si trovavano sul bus proveniente da Ventimiglia diretto a Sanremo assieme a due cani di taglia media.

I due animali, pare senza la museruola erano vicini ad una donna che forse impaurita ha chiesto ai proprietari di allontanarli da lei. E’ nato quindi un diverbio con i tre, una donna e due uomini, che avrebbero iniziato ad insultare la signora impaurita dai cani.

Così a prendere le difese della donna ci ha pensato un ragazzo di colore ed è nata una scazzottata all’interno dell’autobus. L’autista ha fermato il bus ed è stata avvisata la polizia che all’altezza del semaforo tra corso Marconi e corso Matuzia, è intervenuta. In rinforzo agli agenti anche i carabinieri.

Nel frattempo i tre italiani erano scesi dall’autobus e sono stati fermati dalla polizia all’altezza della concessionaria Peugeot. La posizione dei protagonisti della scazzottata è al vaglio della polizia che farà l’esatta ricostruzione della vicenda in commissariato.

Uno degli attori della vicenda è stato soccorso da un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e trasportato in codice giallo al “Borea” di Sanremo.