#cuorebiancoazzurro, Bersano: “Oggi rinasce la vera Sanremese”

Faraldi: “Il turismo sportivo può portare beneficio alla città”
Sanremo. La Sanremese si prepara ad affrontare una nuova stagione calcistica, rinnovata nel logo e con innesti societari importanti, i biancoazzurri di patron Bersano sono pronti a tuffarsi nell’avventura della Serie D e perchè no, pensare a fare il colpaccio con la promozione in Lega Pro.
Giancarlo Riolfo, il nuovo mister della Sanremese ha le idee chiare: “Sono qua in questa società, una piazza importante. Quando mi ha chiamato il presidente ho detto si a questo progetto importante e difficile.”
La novità di quest’anno è lo sponsor: il Casinò di Sanremo dopo circa 15 anni torna sulle magliette della Sanremese e soddisfazione è stata espressa dal consigliere del Cda della casa da gioco Olmo Romeo: “Complimenti al vostro impegno e perseveranza da giocatori e amministratori del calcio.”
Il presidente Bersano ha evidenziato: “Abbiamo dato priorità all’assetto societario per dare un’impronta più professionale all’interno della società, con persone che devono condividere un progetto importante.”
Sostenitrice del progetto Sanremese è anche l’amministrazione comunale di Sanremo che con i consiglieri Faraldi e Sindoni seguirà da vicino la squadra, nell’ottica anche del turismo sportivo.
Insomma la squadra si prepara a questa grande avventura che finalmente, dopo la conquista del “triplete” lo scorso anno, riporta la città e i colori biancoazzurri all’onore del mondo.
Ecco l’organigramma societario per la stagione 2016/2017:
Renato Bersano (presidente), Fabio Fici e Marco Ventimiglia (vice presidenti); Emilio Vaccari (segretario generale); Romano Lupi (addetto stampa); Paolo Francione (social manager); Andrea Berta, Fabrizio Gambacorta (team manager) Luca Colangelo (amministratore delegato).
Staff tecnico: Alberto Baldisserri (allenatore in seconda); Gianni Minori (preparatore portieri); Danilo Mela (preparatore atletico); Cesare Chiozzone (fisioterapista), Fabio Lazzerini (responsabile settore giovanile); Marco Banaudi (responsabile atletico del settore giovanile).