“Concerto Grosso per i New Trolls”, a Sanremo la band icona degli anni Sessanta-Settanta

26 luglio 2016 | 12:22
Share0
“Concerto Grosso per i New Trolls”, a Sanremo la band icona degli anni Sessanta-Settanta

L’appuntamento si terrà mercoledì 27 luglio a Pian di Nave, alle ore 21

Sanremo. Appuntamento con la grande musica domani mercoledì 27 luglio a Sanremo: a Pian di Nave, alle 21, sembrerà di trovarsi nel bel mezzo dei favolosi anni 60/70!

Quella straordinaria rivoluzione musicale, culturale ed artistica approderà nella nostra città con il grande concerto di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo: “Concerto Grosso per i New Trolls” .

La musica rock si incontrerà con quella classica offrendo così a cittadini, a turisti e a tutti gli appassionati un’emozione davvero unica.

Con la partecipazione speciale dell’Orchestra Sinfonica di  Sanremo, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo – accompagnati dai loro musicisti Roberto Tiranti, Andrea Madalone e Lorenzo  Ottonello – proporranno anche le canzoni storiche del loro repertorio, da “Una Miniera” a “Quella carezza della sera” e tante altre sorprese.

Ospite della serata, Flavia Colagioia, giovane soprano molisano che si esibisce in numerosi concerti in Italia e all’estero, nonché nei migliori palcoscenici della Cina, eseguendo un repertorio di aree liriche, da camera, da operetta e brani tratti da musical e canzoni napoletane.

Ingresso libero.