Borgo Marina di Imperia in festa con gli spettacoli di strada del Teatro Scalzo

30 luglio 2016 | 09:40
Share0
Borgo Marina di Imperia in festa con gli spettacoli di strada del Teatro Scalzo

Spettacolo itinerante con danza, trampoli, giocoleria col fuoco in tutto il quartiere portorino

Imperia. Continuano gli appuntamenti con l’estate a Borgo Marina Imperia . Il Civ ha predisposto una serie di eventi da luglio a settembre per animare il venerdì sera nel borgo.

Proseguono le tradizionali cene in borgo che si ripeteranno fino a settembre. Inoltre la passeggiata mare ospiterà il mercatino hobbistico tutte le sere fino alla fine di agosto, occasione per fare piccole compere anche la sera.
Inizia questo venerdì la collaborazione del Teatro Scalzo di Genova con una serie di spettacoli di carattere circense che coinvolgeranno tutto il borgo con percorsi itineranti. Ieri sera le vie del borgo saranno animate dallo spettacolo dei Mangiafuoco, spettacolo itinerante con danza, trampoli, giocoleria col fuoco.

MANGIAFUOCO

La parata ha previsto un carretto con musica e il coinvolgimento di vari artisti. “Il Civ – dicono gli organizzatori dell’evento – ringrazia la proficua collaborazione con l’amministrazione comunale, la Confesercenti, il Consorzio degli stabilimenti balneari e tutte le aziende che sostengono il calendario manifestazioni. Ricordiamo infine che tutti gli eventi sono patrocinati dalla Camera di Commercio e dalla Regione Liguria”.