Beach Volley: Simone Conte arrivato direttamente da Verona trascina la sua squadra sul terzo posto

Ottima la macchina organizzativa della GV San Bart che è riuscita anche a ingaggiare un Dj d’eccezione: Denny Tomatis
San Bartolomeo al Mare. Venerdì 23 luglio si è concluso il torneo di Beach – Volley 4 x 4 misto organizzato dallo stesso Presidente Giuseppe Alongi in collaborazione con due grandi amici appassionati di sport: Valeria Orsi e Fabio Balestra.
La classifica finale ha registra particolari sorprese, infatti se i vincitori assoluti e i secondi piazzati erano abbastanza facile da indovinare già dalla vigilia delle finali non lo stesso possiamo affermare per quanto riguarda il terzo posto.
La squadra terza classificata è il team di Andrea Taramasco, Sofia, Lisa e Simone Conte. Il medico Simone Conte è arrivato appositamente da Verona dove sta facendo una specializzazione in medicina interna. Conte, originario di Diano Marina, è stato la vera motrice della sua squadra è insieme ad Andrea Taramasco e con altre due giovanissime ragazze sono riusciti non soltanto a salire sul podio ma hanno rischiato addirittura di vincere il primo posto.
Secondi sono stati Fabio Balestra, Vassallo, Marco Falchi, Rita e Modena, e i vincitori della manifestazione non potevano essere altri che la squadra di Edoardo Giovanati, Marzia Cicala, Valentina Conte e Saverio De Carpentieri.
Ottima la macchina organizzativa della GV San Bart che è riuscita anche a ingaggiare un Dj d’eccezione: Denny Tomatis.