Arma di Taggia, si è conclusa la seconda edizione del Torneo Sole Mare Volley




Hanno partecipato 10 società provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia
Taggia. Il Volley Team Arma di Taggia ha organizzato la seconda edizione del Torneo Sole Mare Volley questo weekend per le categorie under 12-14-16 femminile e che ha visto la partecipazione di 10 società provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia con circa 130 ragazze accompagnate da allenatori, dirigenti e alcuni genitori e sostenitori.
Il torneo si è sviluppato nelle tre palestre del comune di Taggia: l’under 12 era alla Pastonchi e tra i giovanissimi del 2004-2005 si sono visti degli agguerriti combattimenti tra Arma 1 – Arma 2 – Chatillon – Suno.
Le ragazze under 14 giocavano nella palestra di Levà e, nonostante il caldo e i ritmi incalzanti delle tre giornate di gioco, hanno dato vita domenica pomeriggio ad una entusiasmante finale (questa nel palazzetto di Taggia) per il primo e secondo posto che ha fatto salire sul gradino più alto del podio le ragazze di Caronno Pertusella nonostante fino a quel punto fosse stato il Ventimiglia ad avere vinto più set.
Le squadre under 14 presenti erano: Caramagna, Caronno Pertusella, Castagnole, Cri Volley, Ventimiglia.
Per l’under 16 infine sono scese in campo a Taggia le squadre di Arma 1 – Arma 2 – Suno – Volare.
In questo caso sono le ragazze genovesi a portare a casa il 1° posto di categoria avendo vinto in finale la entusiasmante sfida contro le padroni di casa di Arma 1.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno creduto e portato avanti l’organizzazione di questo torneo e uno ancora più grande a tutte le ragazze che hanno allietato queste giornate di inizio luglio con la loro grinta e la loro voglia di fare squadra e stare insieme.
Ora dopo questo torneo inizia il tanto atteso periodo estivo di vacanza e poi si parte di nuovo a settembre pronti per una nuova ed avvincente stagione sportiva.