Arma di Taggia, Elena Mazzoni a Villa Boselli per la presentazione del libro sul TTIP
Il Circolo di Sanremo-Taggia e la Federazione Provinciale di Imperia del Partito della Rifondazione Comunista organizzano una serata di informazione-denuncia sul TTIP
Arma di Taggia. Il Circolo di Sanremo-Taggia e la Federazione Provinciale di Imperia del Partito della Rifondazione Comunista organizzano una serata di informazione-denuncia sul Trattato Transatlantico di Libero Scambio USA-UE (detto TTIP ) attraverso la presentazione del libro “TTIP L’accordo di libero scambio transatlantico. Quando lo conosci lo eviti” scritto a Tre mani ( prefazione di Paolo Ferrero, contenuti di Elena Mazzoni e Monica Di Sisto).
Venerdì 8 luglio 2016 a Villa Boselli (Arma di Taggia), alle ore 21, verrà presentato questo libro che finalmente svela cosa stanno trattando USA e UE.
Sarà presente Elena Mazzoni, co-autrice del libro “TTIP L’accordo di libero scambio transatlantico. Quando lo conosci lo eviti” che interloquirà con Amelia Narciso, presidente dell’ANPI di Sanremo, e con il pubblico.
Illustrerà in cosa consiste questo nuovo strumento sovranazionale che scavalca i diritti delle Popolazioni e le prerogative dei Parlamenti.
Non è un caso che si voglia cambiare la Costituzione e fare una nuova “porcata” legge elettorale detta Italicum
attraverso la quale annullare gran parte della sovranità popolare.
Si invitano tutti i cittadini e le cittadine della Provincia di Imperia a partecipare alla serata.
Ingresso gratuito.