Annalisa incanta il Roof Garden del Casinò, la terrazza più esclusiva della Città dei Fiori

9 luglio 2016 | 09:59
Share0
Annalisa incanta il Roof Garden del Casinò, la terrazza più esclusiva della Città dei Fiori

Prestinoni: “Una scelta esclusiva che ha riservato ai nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”

Sanremo. Dopo Enrico Ruggeri, Antonio Casanova e la divina Patty Pravo, il Roof Garden del Casinò è stato ammaliato da Annalisa Scarrone. Ieri sera la cantante originaria di Carcare, in provincia di Savona, ha intrattenuto gli ospiti della terrazza più esclusiva della Città dei Fiori con il concerto “Se avessi un cuore”.

Pop melodico, energico, una straordinaria estensione di voce, come sottolinea il Direttore generale Giancarlo Prestinoni, “Annalisa è un artista di livello internazionale, una tra le interpreti più richieste del momento. Premio della critica ad Amici, protagonista del Festival della Canzone, è stata una scelta esclusiva che ha riservato ai nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”.

Ma non solo musica. La serata è stata anche allietata dalla cena gourmet proposta dallo staff New Generation che gestisce il ristorante della Casinò. Una combinazione perfetta nata con l’intento, continua Prestinoni, “di dar vita a eventi che sappiano regalare momenti indimenticabili, esperienze uniche e appaganti”.