Amaie incontra i Coldirodesi e inizia le attività per il passaggio di servizio in zona 4 e 5

12 luglio 2016 | 15:04
Share0
Amaie incontra i Coldirodesi e inizia le attività per il passaggio di servizio in zona 4 e 5

Nei prossimi giorni è prevista la distribuzione dei kit per le famiglie a Coldirodi

Sanremo. Ieri sera si è svolta nel campo sportivo di Coldirodi la prima riunione informativa con i cittadini interessati ai cambiamenti di servizio previsti per il 1 agosto (zona 4): Amaie Energia e Servizi, presente con esponenti del consiglio di amministrazione alla riunione, ci tiene a ringraziare tutti i cittadini di Coldirodi per la partecipazione numerosa e attenta all’incontro.

Molto preziosa è stata la collaborazione della famiglia Culantina che ha predisposto spazi, sedie e bar per accogliere i concittadini che va ringraziata insieme a Comete srl, l’azienda incaricata della comunicazione, per la flessibilità e la disponibilità nell’organizzare la riunione all’aperto al fine di poter coinvolgere il maggior numero di persone rispondendo a tutte le domande che sono state poste a seguito dell’incontro.

Nei prossimi giorni è prevista la distribuzione dei kit per le famiglie a Coldirodi nelle giornate di giovedì e venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 20, e sabato mattina, dalle 9 alle 13.

Poi ci si sposterà in Corso Matuzia e alla parrocchia di San Rocco per gli incontri informativi.