Al Tapas Beach di Borgo Prino ricorda il “re” della movida Elio Boazzo

6 luglio 2016 | 06:24
Share0
Al Tapas Beach di Borgo Prino ricorda il “re” della movida Elio Boazzo

A distanza di 7 anni dalla scomparsa si parte con una delle sue idee, “Le sfiziose Tapas”

Imperia. Il Tapas Beach, lo stabilimento balneare del Prino , ricorda questa sera il personaggio storico della movida imperise Elio Boazzo, imprenditore e gestore anche di «Baia Zen» e Acqua Salata», altri locali cult.

Boazzo aveva sempre creduto alle potenzialità turistiche del Prino. È stato Elio, la cui voglia di darsi da fare per il suo quartiere l’hanno ereditata i figli, a imporre le atmosfere della movida. Negli anni d’oro il Prino era la meta preferita del popolo della notte. A distanza di 7 anni dalla scomparsa di Elio, si parte con una delle sue idee, «Le sfiziose Tapas».

Il programma della serata prevede dalle 20 l’Aperitapas, dalle 22 musica in riva al mare con le suggestioni della spiaggia e della musica. Per i brani ci penserà il dj resident «Mr.Simon Z», un dj che sta crescendo in popolarità e che deve la sua notorietà alle serate musicali sulla spiaggia. Ospiti speciali, i dj in voga ai tempi di Elio. Sarà una sorta di piacevole amarcord. I dj si alterneranno proprio i mercoledì, in modo da lasciare una scia di ricordi che attraverserà tutta l’estate. Voce della serata sarà «Lucabrasil», mentre l’animazione sarà affidata alle «Tapas Girls». I pezzi saranno quelli che andavano per la maggiore negli Anni ’80 e ’90. Si replicherà mercoledì prossimo e per tutti i mercoledì, agosto compreso.