A Sanremo un corso di aggiornamento per gli allenatori dilettanti

Sabato 9 luglio, dalle 14 alle 19,30, al campo di Pian di Poma, presiederà le lezioni Armando Vallario, allenatore del Settore tecnico di Coverciano
Sanremo. Il Settore tecnico di Coverciano ha stabilito il corso di aggiornamento, in provincia d’Imperia, per gli allenatori di calcio del settore dilettantistico.
Si terrà sabato, dalle 14 alle 19,30, al campo di Pian di Poma a Sanremo. Presiederà le lezioni Armando Vallario.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere direttamente al responsabile e organizzatore del corso, Vincenzo Stragapede, numero di cellulare 349.3953700, email: stragavince@libero.it o al presidente regionale.
Per poter partecipare ai corsi occorre essere in regola con i versamenti al Settore tecnico. “Questo – spiega Stragapede – è l’ultimo dei corsi territoriali in programmazione dopodiché consigliamo di frequentarlo online andando sul sito www.vcorsi.it altrimenti non sarà possibile rispettare i termini previsti”.
Vallario è un tecnico molto apprezzato a Coverciano anche se la sua carriera è stata soprattutto come. Così con Ulivieri (a Bologna), Di Carlo (Chievo e Sampdoria) e Buso (Catanzaro e Bologna). Ha anche collaborato con la Morace ai Campionati del mondo femminili in Germania nel 2011 e con la nazionale del Canada.