Bus navetta e parcheggio decentrato a Ventimiglia, Felici: “Ringraziamo i volontari”

E in zona potrebbe essere aperto anche un chiosco-bar
Ventimiglia. L’assessore al Commercio e al Turismo Pio Guido Felici desidera esprimere un ringraziamento verso tutte quelle persone che hanno permesso la realizzazione del servizio del parcheggio decentrato e del servizio di bus navetta, in particolare i ragazzi della Protezione Civile che si sono distinti per l’impegno.
“Un buon inizio – ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano – l’assessore Felici ha portato a termine un progetto innovativo, per la prima volta ci si adopera concretamente per decongestionare il traffico e migliorare così la situazione per i cittadini ventimigliesi e per i turisti e frequentatori del mercato del Venerdi”. L’assessore Pio Guido Felici: “Continueremo a lavorare per migliorare il servizio, recependo i suggerimenti degli utenti. Stiamo inoltre pensando di potenziarlo con l’inserimento di un chiosco-bar”.
Il servizio bus navetta gratuito, nato sotto il nuovo brand che ha trovato l’appoggio di Anva Confesercenti, favorirà l’afflusso di turisti dirottandoli in un parcheggio a Peglia per ovviare alla carenza degli spazi per le vetture nel centro cittadino, e perdurerà sino a fine estate per tutti i venerdì.