Voce esclusiva e cena gourmet: ieri sera Patty Pravo al Roof Garden del Casinò

4 giugno 2016 | 18:09
Share0
Voce esclusiva e cena gourmet: ieri sera Patty Pravo al Roof Garden del Casinò

Prestinoni: “Abbiamo pensato a coinvolgere i nostri ospiti in momenti indimenticabili attraverso eventi esclusivi”

Sanremo. Eterea, magicamente “oltre” il tempo, elegante e austera. Misteriosa e professionale, Patty Pravo ieri sera ha incantato la sala del Roof Garden al Casinò. Uno spettacolo esclusivo che ha trasferito ai tanti ospiti quelle emozioni che solo un’artista con alle spalle decenni e decenni di successi può suscitare. La “Bionda del Piper” riproponendo i brani del suo “Eccomi Tour” ha inoltre tenuto fede a quella collezioni di grandi applausi che, con Enrico Ruggeri e Antonio Casanova, hanno contraddistinto la primavera della Casa da Gioco.

Ma non solo musica. La serata è stata anche allietata dalla cena gourmet proposta dallo staff New Generation che gestisce il ristorante della Casinò: dalle sfogliatine al salmone agli scampi gratinati su crudità di verdure con salsa al caviale; dai paccheri con astice, gamberoni pomodorini Pachini e cippollotto fresco all’ombrina Bocca d’oro scottata al profumo d’arancia e asparagi d’Albenga.

Portate speciali per un’evento a dir poco sfiziosissimo, come ha sottolineato anche il Direttore Generale Giancarlo Prestinoni: “Nell’individuare gli spettacoli per la primavera sul Roof Garden abbiamo soprattutto pensato a come coinvolgere i nostri ospiti in momenti indimenticabili attraverso eventi esclusivi“.

(Foto New Generation)