Ventimiglia, giornata intensa al Tennis Club: il programma

Un saggio di gioco “agonistico” si potrà osservare a partire dalle ore 14
Ventimiglia. Una giornata particolarmente intensa è prevista per oggi al Tennis Club Ventimiglia di zona peglia. Ha ripreso infatti al mattino la sessione gratuita di avviamento allo sport della “racchetta” nonché di perfezionamento per gli adulti, con il nuovo “staff” tecnico, di origine alessandrina, composto da Maria Moraschi e Massimo Bodrini.
Un saggio di gioco “agonistico” si potrà osservare a partire dalle ore 14, nella finale del torneo “Memorial Renato Ratis” è “approdato” il M° Bodrini (tennista mancino class.3.3) se la vedrà con Andrea Persico (class.3.1) del TC Armesi.
La finale del tabellone di qualificazione opporrà il portacolori del TC Ventimiglia Andrea S.Lorenzi (class.4.1) al tennista-Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola (class.4.5) ; al torneo hanno preso parte 46 giocatori agli ordini del G.A. Pino Zangari. Alla sera presso la Club House del Circolo verranno premiati vincitori e vinti della 40a edizione del Torneo cittadino a squadre sponsorizzate (iniziato nel 1975 sul campo di via Chiappori).
Presso la segreteria del Circolo è in distribuzione una maxi-cartolina che riporta sul retro il Calendario dei Tornei 2016 , il prossimo appuntamento sarà con il Doppio Giallo “Angelo Maccario” previsto dal 25 giugno al 3 luglio.
Per contatti e adesioni tel. (0184)355224. (e.r.)