Vallecrosia, Perri e Russo: “Dopo un mese e mezzo il Sindaco e l’Assessore Chiappori sono riusciti a darci una risposta”

Fabio Perri e Veronica Russo si esprimono in merito alla richiesta di un incontro pubblico sulla problematica parcheggi
Vallecrosia.Fabio Perri e Russo Veronica si esprimono in merito alla richiesta che avevano fatto per un incontro pubblico sulla problematica parcheggi della città di Vallecrosia: “Solo dopo un mese e mezzo il Sindaco e l’Assessore Chiappori sono riusciti a darci una risposta alla nostra richiesta di convocazione di un incontro pubblico sul nuovo sistema Parcheggi attuato dall’attuale amministrazione.
Il 28 giugno alle ore 21,00 presso la Sala Polivalente di Vallecrosia, finalmente capiremo chi, come, dove e quanto pagheremo per parcheggiare”.
“Ebbene sì, cari cittadini – esordiscono Fabio Perri e Veronica Russo – è passato un mese e mezzo dall’ultimo Consiglio Comunale del 12 maggio 2016 quando noi Consiglieri Comunali di minoranza del gruppo Vallecrosia Viva chiedevamo a voce alta un imminente incontro pubblico con la cittadinanza, commercianti e tutte le categorie interessate a capire il nuovo sistema di parcheggi attuato da questa amministrazione
Veramente assurdo!!!!!!!!!”.
“Considerando infatti – continuano Perri e Russo – che è entrato in vigore il nuovo piano parcheggi nella città di Vallecrosia e tenuto conto della poca e non chiara informazione divulgatasi per la cittadinanza in questo periodo, abbiamo chiesto al Sindaco Ferdinando Giordano, all’Assessore Gio Batta Chiappori, nonché a tutti i membri della maggioranza un incontro pubblico con la cittadinanza con oggetto i seguenti punti all’ordine del giorno:
-modalità di tipologia di parcheggio dettagliato per le vie della città
-modalità di abbonamento nonché di pagamento dello stesso
-intenzioni dell’attuale amministrazione in merito al sistema parcheggi al fine del periodo sperimentale
-modalità di controllo e di sanzione che si andranno ad attuare per i trasgressori
– eventuali proposte correttive e migliorative del servizio parcheggi.
“Specifichiamo – concludono Russo e Perri – che tale richiesta è stata effettuata al fine di comprendere al meglio il nuovo sistema parcheggi attuato dall’attuale amministrazione evitando di creare confusione ai nostri cittadini come sta succedendo in questo periodo di start up del servizio”.