L'inaugurazione |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

Tra fuochi d’artificio, mix sushi e dj set è partita l’estate griffata Hotel Riviera dei Fiori

13 giugno 2016 | 11:50
Share0
Tra fuochi d’artificio, mix sushi e dj set è partita l’estate griffata Hotel Riviera dei Fiori

Appuntamento domenica prossima a partire dalle 20.00 per vivere un fantastico “Tramonto in Riviera”! Foto Martina Varsalona Photographer

San Lorenzo al Mare. Tra fuochi d’artificio, mix sushi e tanta tanta musica, ieri sera è partita l’estate griffata Hotel Riviera dei Fiori. Un successo glamour che ha inaugurato la stagione di apericena accompagnati da dj set all’interno del Porto Turistico della Marina di San Lorenzo al Mare e che durerà fino a settembre.

Due aree con musiche distinte hanno regalato agli ospiti momenti emozionanti: una zona SUR LA PLAGE con musica DeepMix , retròMix, HappyMix di Luca Longofilo Lyj Dj/Producer & Enzo Testini Aka Dj tex; e una nuova zona fronte Yacht con musica chill out & Deep Zone Pino Zagari dj.

Special guest della serata è stata invece Cristina Violine, violinista nell’orchestra del Festival di Sanremo, che si è esibita in live set accompagnata da lounge deep music e pop.

Tutti hanno poi potuto gustare ottimi piatti di sushi preparati sul momento nel sushi corner, la novità di questa estate 2016.

Appuntamento domenica prossima a partire dalle 20.00 per vivere un fantastico “Tramonto in Riviera”! Non mancate!

Foto Martina Varsalona Photographer