Torna a Castellaro il Big Claudio Trophy



La quarta edizione della gara golfistica in ricordo di Claudio Ozenda
Castellaro. Torna domenica 3 luglio presso il circolo di Castellaro, la gara golfistica in ricordo del commerciante Claudio Ozenda, volto noto della vita turistica e sportiva sanremese.
La gara, giunta alla sua quarta edizione, sarà anche quest’anno uno degli eventi di punta del Circolo di Castellaro e si svolgerà nella formula Louisiana a coppie su 18 buche.
Come nelle precedenti edizioni saranno moltissimi i premi speciali durante la gara e inoltre nel pomeriggio sarà presente il Professionista Cristian Lanza che sarà a disposizione di amici e non, che vorrebbero provare per la prima volta a tirare qualche pallina sul green.
Sempre nel pomeriggio verrà svolta una gara di putting green per i neofiti di questo sport, mentre in serata per le 18 ci saranno le premiazioni della gara sulla terrazza di Castellaro con un aperitivo per ricordare Claudio tutti insieme.
Per iscrizioni e informazioni si può chiamare la segreteria di Castellaro Golf al numero 0184482641.