The River Ranch di Taggia partecipa alla seconda tappa dei Campionati italiani Wsga pony





The River Ranch di Taggia, seppur da poco entrato nel team Wsga, si è fatto più che valere portando a casa ben tre trofei e secondi posti
Taggia. Si è conclusa ieri la seconda tappa Nazionale Wsga pony a Chivasso presso L ‘old ranch ferrero durante il 16 memorial Vincenzo ferrero.
La Liguria o meglio il the river ranch di Taggia, seppur da poco entrato nel team Wsga, si è fatto più che valere portando a casa ben tre trofei e secondi posti.
L’amazzone CamillaVerta di 9 anni di Taggia si è portata a casa il primo posto nella gimkana speed ed il secondo posto nel barrel racing.
Martina Lupi amazzone sempre di Taggia di 12 anni si è portata a casa un primo posto nel barrel racing ed un primo posto nel pole banding.
Fabiano Pinto amazzone di 7 anni di Albenga alla sua prima esperienza in Wsga si è portato a casa un secondo posto nel pole banding.
“I nostri ragazzi sono stati davvero favolosi! Hanno affrontato due giorni di gare ed hanno tenuto alto il nome de loro ranch per entrambe giornate dimostrandosi e confermandosi dei piccoli campioni!
Vincitori indiscussi per le discipline suddette nelle loro categorie di A1 e B2. Tutto questo grazie alla loro accanitissima insegnante Alessandra Anfossi che si è dimostrata ancora una volta una grande coach!!!
Piccola di età ma con una grande grinta esperienza e forza e soprattutto con un cuore grande, grandissimo! Prossimo appuntamento campionato nazionale e regionale a settembre dal 9 all’11 a Livorno presso il ranch vallelunga! Bravi ragazzi!!!!” – afferma la società.