Terminati i tornei di primavera per il Don Bosco – Vallecrosia Intemelia

La festa di chiusura stagione 2015/16 si terrà presso il complesso Zaccari di Camporosso Mare, sabato 25 giugno, dalle ore 17, con le solite sfide tra genitori (mamme, zie e sorelle comprese) e con la cena serale alle ore 20, dove sono attese oltre 250 persone
Con la partecipazione al Torneo di Aosta “Trofeo Topolino” al quale hanno partecipato gli atleti del gruppo 2005 dove hanno ottenuto un lusinghiero successo arrivando al 15° posto su ben 48 squadre partecipanti e tutte di ottimo livello ,sono terminati gli impegni nei vari tornei sia casalinghi che in varie località liguri, piemontesi e oltre.
Mentre i ragazzi del gruppo 2007 hanno partecipato a un torneo serale a Ventimiglia con una squadra classificata al 2° posto e mietendo diversi premi per meriti durante il torneo.
Infine i piccoli amici della classe 2009 accompagnati dal loro mister Paolo Corona si sono recati a Taggia per una esibizione serale.
Ad attenderli, molti di questi atleti e di altre località vicine, ci saranno gli allenatori del Toro dove potranno approfondire i fondamentali calcistici, nelle prime due settimane di luglio sul campo in sintetico dei Salesiani. Ma non sarà solo calcio: saranno infatti accompagnati tutti i giorni al mare presso lo spazio protetto a loro riservato, e nel primo pomeriggio, dopo il pranzo. giochi di squadra, sempre sotto la guida dei Mister del Torino F.C. (questa è la novità 2016: il City Camp di Vallecrosia).
Nei giorni scorsi si è riunito il Direttivo nel quale sono state presentate le richieste di alcune persone che desiderano collaborare e far parte attiva della società, Con il mese di luglio verrà presentato il nuovo Consiglio Direttivo con tutte le cariche e lo Staff Tecnico guidato dal Direttore Tecnico Ivan Busacca e dal Direttore Sportivo Marino Moraglia.
La festa di chiusura stagione 2015/16 si terrà presso il complesso Zaccari di Camporosso Mare, sabato 25 giugno, dalle ore 17, con le solite sfide tra genitori (mamme, zie e sorelle comprese) e con la cena serale alle ore 20, dove sono attese oltre 250 persone.