Stefano Sturaro ad Ospedaletti subito dopo gli Europei

21 giugno 2016 | 15:44
Share0
Stefano Sturaro ad Ospedaletti subito dopo gli Europei

Il club orange è molto impegnato in questi giorni per la programmazione delle attività societarie

Ospedaletti. Giugno di lavoro per l’Ospedaletti Calcio in vista della nuova stagione sportiva. Il club orange è infatti molto impegnato in questi giorni per la programmazione delle attività societarie: “Durante la prima settimana di luglio – ha annunciato il Presidente Roberto Rodorenderemo noto il nuovo organigramma per la stagione 2016-17. Si tratterà di un gruppo fortemente competitivo e composto da personalità di assoluto valore grazie alle quali ogni ruolo societario sarà ricoperto con competenza ed esperienza.”

“Siamo molto felici – prosegue il presidente – perché stiamo ricevendo un numero sempre maggiore di contatti e di richieste di approfondimenti da parte di persone interessate alla nostra realtà. Ringraziamo davvero tutti e chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza perché stiamo predisponendo una campagna informativa di alto livello!”.

La società sta infatti programmando una serie di riunioni che avranno la funzione di presentare il progetto societario e le diverse rappresentative orange: “Ci auguriamo vivamente – commenta il Presidente Rodo – che tali incontri possano cominciare dopo il 10 luglio!

Sarà infatti il nostro nuovo ‘compagno di squadra’ e della nazionale Stefano Sturaro, appena conclusa la sua avventura con gli azzurri, ad illustrare il progetto orange raggiungendoci ad Ospedaletti per incontrare personalmente tutte le leve calcistiche, i genitori e le persone interessate!

Ancora una volta quindi la conferma dello straordinario impegno che questo grande campione sta profondendo per il calcio giovanile. Mai come adesso bisogna quindi rimanere sintonizzati su facebook all’account Ospedaletticalcio!”.