Si è chiusa la stagione del gruppo sportivo dell’ABC Bordighera con la festa di fine anno





Ieri pomeriggio si è svolta la disputa della 3° edizione di “Pallamanando”
Bordighera. Ieri pomeriggio, 7 giugno 2016 dalle ore 16,30 in avanti, alla Palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera i giovani atleti ed atlete iscritti al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo di pallamano dell’ABC Bordighera con anche altri studenti delle classi che hanno aderito all’attività scolastica nel corso dell’anno, hanno partecipato alla 3° edizione di “Pallamanando”, manifestazione che ha chiuso la stagione dei ragazzi e ragazze del baby-hand, under 10, under 12 e under 14.
Numerosi ragazzi e ragazze si sono ritrovati per divertirsi confrontandosi tra loro in tante mini-partite per poi tutti insieme festeggiare questa lunga ed entusiasmante stagione con un rinfresco offerto dalle famiglie e dalla società.
Appuntamento per tutti gli atleti a settembre alla ripresa degli allenamenti e dell’attività del Gruppo Sportivo e, per chi vuole, al beach-hand con la scuola estiva a cui la società parteciperà attivamente nonché ai tornei estivi di pallamano e di pallamano sulla sabbia.
Da parte della dirigenza dell’ABC Bordighera un ringraziamento a tutte le famiglie ed agli atleti che hanno dato nuovo impulso e vitalità alla vita sportiva della società nonché alle Autorità cittadine ed all’Assessorato allo Sport che hanno consentito lo svolgimento dell’attività con la speranza che venga sempre più incentivata con la consapevolezza dell’importanza sociale che ha lo sport per i giovani.