che traffico |
Altre News
/
Imperia
/

Secondo giorno di caos e disagi per il cantiere sull’argine dell’Impero

14 giugno 2016 | 13:03
Share0
Secondo giorno di caos e disagi per il cantiere sull’argine dell’Impero

Tra l’altro anche Riviera Trasporti ha dovuto modificare le corse di alcune linee

Imperia. Secondo giorno di caos per gli automobilisti fagocitati nel traffico di Oneglia per via dei lavori avviati ieri presso il cantiere dove sono in corso gli interventi per l’allestimento della nuova linea ferrovia.

Lunghe code si sono formate anche oggi sul torrente Impero dopo la chiusura totale dell’Argine Destro, quello che poi sbocca in via Trento, dove le imprese impegnate nel cantiere ferroviario che sovrasta il torrente il cittadino. traffico imperia

Tra l’altro anche Riviera Trasporti ha dovuto modificare le corse di alcune linee. Fino a quando le operazioni non saranno concluse la linea dell’ospedale non passerà più, né da via XXV Aprile, via Sacra Famiglia, né da entrambi gli argini. Per cercare di contenere al massimo i disagi sono state predisposte quattro corse giornaliere con un bus proveniente da Borgo D’Oneglia che però non viaggerà nei giorni festivi.

Gravi le ripercussioni anche per le aziende e i residenti che abitano lungo l’Argine Destro di Oneglia che hanno già chiesto provvedimenti urgenti per limitare il tratto chiuso per lavori.