Sanremo, da lunedì lavori urgenti in via Volta per garantire apporto idrico all’ospedale

17 giugno 2016 | 12:21
Share0
Sanremo, da lunedì lavori urgenti in via Volta per garantire apporto idrico all’ospedale

Partiranno lunedì 20 giugno i lavori di scavo per la posa e la tubazione delle acque bianche da parte di Amaie in via Volta

Sanremo. Partiranno lunedì 20 giugno i lavori di scavo per la posa e la tubazione delle acque bianche da parte di Amaie in via Volta.

“Si tratta di lavori urgenti – commenta l’assessore Leandro Faraldi con delega alla viabilità – per un importo di circa 70 mila euro, che vengono eseguiti per garantire il corretto e funzionante apporto idrico all’ospedale perché la tubazione, da anni, è inutilizzabile in quanto in attesa di ristrutturazione.

Questo intervento deve essere effettuato ora, e cioè prima dell’esecuzione dei lavori sull’alveo del torrente S. Francesco da parte di Amaie che riguardano le tubazioni che confluiscono l’acqua all’ospedale. Il fine, infatti, è realizzare un’alternativa che garantisca il regolare apporto idrico alla struttura ospedaliera”.

Dunque, dalle 7 del 20 giugno sino alle 19 del 30 giugno, la circolazione stradale in via Volta nel tratto compreso dall’intersezione con via Pallavicino sino al Rondò Garibaldi sarà disciplinata con divieto permanente di sosta e fermata con rimozione forzata su tutta la carreggiata, nonché con senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico.

L’ordinanzaord 172 via volta.