Raccolta dei rifiuti, novità per i cittadini delle frazioni di Bussana e Poggio

Procedono le attività propedeutiche alla rimozione dei cassonetti in quella che è stata definita zona 1
Sanremo. Procedono le attività propedeutiche alla rimozione dei cassonetti in quella che è stata definita zona 1 ovvero le frazioni di Bussana e Poggio nonché la Valle Armea fino alla Litoranea di C.so Mazzini.
Risalgono a lunedì 27 giugno i posizionamenti dei primi manifesti in gergo definiti “addio cassonetto”: si tratta di avvisi per gli utenti che sono stati applicati ai contenitori per la raccolta dei rifiuti ancora presenti sul territorio interessato da raccolta “porta a porta”, per comunicare agli utenti che entro pochi giorni i cassonetti di raccolta stradale dei rifiuti verranno rimossi.
Questi contenitori possono ancora essere utilizzati, ma è preferibile iniziare ad utilizzare la propria dotazione per il porta a porta: qualora se ne fosse ancora sprovvisti si consiglia agli utenti di procedere con il ritiro di mastelli e sacchetti nelle giornate di distribuzione attivato presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso (accanto all’area di AlbengaFruit) sotto il Mercato dei Fiori di Valle Armea, dalle 15 alle 19 nei giorni giovedì e venerdì oppure sabato mattina dalle 9 alle 13.