Passatoie a Ventimiglia, arrivare in spiaggia da oggi è più comodo

30 giugno 2016 | 13:43
Share0
Passatoie a Ventimiglia, arrivare in spiaggia da oggi è più comodo

Sono state posate sulla spiaggia all’altezza dell’uscita di via Giovanni XXII, alla Marina San Giuseppe, alla foce del Roja, e all’altezza della rotonda di via Dante

Ventimiglia. Buona notizia per i diversamente abili e i genitori che portano i bimbi al mare con le carrozzine: le maestranze comunali hanno posizionato le passerelle/passatoie per raggiungere il bagnasciuga più agevolmente.

Sono state posate sulla spiaggia all’altezza dell’uscita di via Giovanni XXII, alla Marina San Giuseppe, alla foce del Roja, e all’altezza della rotonda di via Dante.

Inoltre in previsione della presa di servizio dei due bagnini il primo di luglio, sono state montate le due casette, che rispettivamente si trovano nella spiaggia di fronte alla sede dell’Aiga e in quella di fronte all’area cani verso il Biscione.

Alle passerelle già installate se ne aggiungerà presto un’altra, quella della spiaggia attrezzata per i disabili che si sta allestendo nei pressi della passeggiata all’altezza dell’uscita di via Tacito.