Ottimo riscontro al primo Aquathlon di Ospedaletti

Il prossimo appuntamento del Trofeo Riviera Triathlon 1992 sarà sabato 9 luglio a Riva Ligure
Ospedaletti. Un successo il primo Aquathlon di Ospedaletti inserito all’interno del Trofeo Riviera Triathlon1992 che ha l’obiettivo di promuovere la multidisciplina nella provincia di Imperia.
La gara si è svolta sabato 18 giugno e ha visto al via oltre 100 atleti accorsi da Liguria, Piemonte e Lombardia.
Le competizioni hanno preso il via al mattino, con le batterie di qualificazione di Giovani ed Age Group, mentre al pomeriggio si sono susseguite le gare dei giovanissimi (6-13 anni) e le finali.
La gara maschile è stata vinta da Daniel Polizzi della Riviera Triathlon 1992 che ha preceduto il compagno di squadra Lorenzo Tedeschi e Tommaso Botto della SSD Idea Sport.
La gara femminile è stata appannaggio delle atlete della Riviera Triathlon 1992. Matilde Tedeschi ha conquistato una splendida vittoria, mentre Luana Massa e Denise Rao, rispettivamente seconda e terza, hanno dato vita a una splendida lotta per il podio con Rebecca Celiberti e Sofia Lanteri della SSD Idea Sport, al traguardo quarta e quinta.
Al termine le premiazioni, con l’assessore Umberto Germinale che ha fatto gli onori di casa premiando tutti i piccoli partecipanti e i vincitori.
“Per la prima volta la nostra associazione organizza un evento a Ospedaletti. L’esperienza è stata sicuramente positiva e mi auguro si possa ripetere negli anni a venire” – commenta Daniele Moraglia, Presidente della Riviera Triathlon 1992 – “Vorrei ringraziare chi del Comune di Ospedaletti ha fatto si che la manifestazione abbia potuto svolgersi; Area24, la società che gestisce la nostra splendida pista ciclo pedonale; l’ufficio circondariale marittimo di Sanremo e, naturalmente, tutti i soci della nostra splendida associazione sportiva.”
Il prossimo appuntamento del Trofeo Riviera Triathlon 1992 sarà sabato 9 luglio a Riva Ligure.