Oro Cashmire vince la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup

27 giugno 2016 | 12:21
Share0
Oro Cashmire vince la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup

I club che si sono sfidati: Pro Seborga (Italia), FC Beausoleil (Francia), Oro Cashmire Sanremo

Imperia.Sabato 25 giugno a Imperia, presso il Palasport San Lazzaro, si è svolta la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup, l’evento organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala con il patrocinio del Comune di Imperia.

I club che si sono sfidati: Pro Seborga (Italia), FC Beausoleil (Francia), Oro Cashmire Sanremo.

Il triangolare è iniziato con il match Pro Seborga – FC Beausoleil. Il primo tempo si è rivelato piuttosto equilibrato, tanto che si è concluso in parità (3-3). Durante il secondo tempo la squadra francese ha dominato gonfiando la porta avversaria per ben tre volte grazie a Poli, Morian e Santos. Il risultato finale di 6 – 4 ha permesso alla formazione francese di giocare direttamente la finale.

La seconda partita è stata giocata da Oro Cashmire Sanremo e Pro Seborga. La squadra sanremese ha dominato durante l’intera partita, conclusa 9 gol a 4 per Oro Cashmire.

La finale si è giocata tra Oro Cashmire Sanremo e FC Beausoleil. Durante tutto il primo tempo è regnato l’equilibrio e la sportività. La squadra sanremese ha segnato due gol ( Vedda e Torre) e così anche quella francese ( Santos e Fianazzi). La partita è continuata all’insegna dell’equilibrio, ma la squadra sanremese è riuscita a concretizzare maggiormente e ad aggiudicarsi la vittoria grazie a un solo gol in più.

La partita si è conclusa 5-4 per Oro Cashmire che si aggiudica la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup.