Marco Scajola al coordinamento di Forza Italia: “Affermazione del centrodestra nelle ultime elezioni comunali”

Si è parlato anche delle iniziative fatte fino ad oggi dalla Giunta regionale del Presidente Toti ad un anno dal suo insediamento
Sanremo. Sede di Forza Italia in piazza Colombo gremita per l’incontro del Coordinamento cittadino. Convo cato da Gianni Rolando,Commissario Cittadino degli Azzuri ha visto la presenza dell’Assessore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia Marco Scajola.
“Siamo qui per fare il punto della situazione – spiega Scajola – sitauzione che , con le recenti elezioni comunali ci ha dato già soddisfazioni. Una su tutte la riconferma del sindaco di Diano marina Giacomo Chiappori e l’affermazione, nei piccoli comuni dell’entroterra di parecchie liste civiche riconducibili al centrodestra”
Si è parlato delle iniziative fatte fino ad oggi dalla Giunta regionale del Presidente Toti ad un anno dal suo insediamento.
Si è discusso delle future iniziative da intraprendere sul territorio. Da Forza Italia, durante l’incontro, è arrivato anche un “no” al quesito referendario del prossimo ottobre.