Lotta tra la vita e la morte la 60enne investita ieri a Sanremo
Stava attraversando sulle strisce in via San Francesco, quando è stata investita da un ciclista, che si è dato alla fuga
Sanremo. Lotta tra la vita e la morte in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona, Pietra Ligure, F.M., la 60enne investita ieri mentre attraversava sulle strisce pedonali di via San Francesco.
La donna è in condizioni critiche e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, che resta riservata. La paziente è stata sedata e viene monitorata di continuo, anche attraverso esami come la tomografia assiale computerizzata (Tac).
La sessantenne, originaria di Cuneo, stava attraversando la strada quando è stata centrata da un ciclista – sembrerebbe straniero – poi sfuggito. L’uomo ha abbandonato la bici pochi metri dal luogo dell’incidente ed è scappato. Sulle sue tracce, però, ci sono gli agenti della Polizia Municipale che hanno sequestrato la bicicletta e
stanno visionando le telecamere della zona per risalire alla sua identità. Ascoltati anche testimoni oculari che parlano di un nordafricano.