La soddisfazione dei Fratelli d’Italia – AN della Provincia di Imperia per i risultati elettorali liguri e nazionali

21 giugno 2016 | 18:00
Share0
La soddisfazione dei Fratelli d’Italia – AN della Provincia di Imperia per i risultati elettorali liguri e nazionali

Durante la una riunione svoltasi alla presenza dei Presidenti dei Circoli territoriali di Sanremo, Imperia e San Lorenzo al Mare

Imperia. Si è tenuta ieri sera, lunedì 20 giugno 2016, una riunione del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale alla presenza dei Presidenti dei Circoli territoriali di Sanremo, Imperia, San Lorenzo al Mare, al fine di analizzare i risultati elettorali liguri e nazionali.

“Non possiamo che essere felici delle vittorie conseguite in Liguria e, in particolare a Savona e Diano Marina, ove il centrodestra, che si è presentato unito, ha ottenuto una vittoria a conferma della bontà del modello che ha dato vita alla conquista della Regione Liguria nello scorso anno.

In particolare, aver strappato la vittoria al ballottaggio nel comune di Savona, amministrato da decenni dalla sinistra, recuperando quasi sei punti percentuali rispetto al voto del sei giugno, non può che confermare che il centrodestra quando si presenta unito e con candidati che sanno fare squadra schierandosi senza condizioni di sorta contro la fallimentare politica del PD, ottiene risultati sperati e che ben fanno auspicare per il futuro in vista della prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno anche alcuni importanti comuni della nostra provincia.

Il supporto dell’assessore Gianni Berrino, ieri presente al direttivo provinciale, alla campagna elettorale di Savona nonché quella del Presidente della Regione Toti non possono che sancire un trampolino di lancio verso quella che deve concretizzarsi come prospettiva futura anche a livello politico nazionale.

Hanno convenuto su questa tesi tutti i presenti tra cui il consigliere comunale Luca Lombardi e il dirigente regionale Massimiliano Iacobucci, che hanno sottolineato l’importanza di mantenere stretto il legame con i problemi della gente, non essendo più tollerabile una politica che parli solo di se stessa.

Ino Isnardi e Francesco Galluccio, del direttivo ventimigliese, auspicano una solerte risposta per quando riguarda l’insoluto problema migranti a Ventimiglia, grave risultato di una politica migratoria piddina assolutamente non controllata né tollerabile per chi entra nel nostro paese da rifugiato.

Lorenza Bellini e Pierluigi Balestra, circolo del circolo del Golfo delle Torri, Fulvio Giribaldi, coordinatore di Imperia, e Michele Gandolfi, segretario cittadino di Sanremo, hanno fortemente criticato le spaccature all’interno del centrodestra che hanno portato a non raggiungere percentuali e vittorie al contrario di dove la nostra area politica si è presentata compatta.

Il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero, stimolato da quando sopra, si farà carico della costruttiva riunione e dei contenuti espressi per le future tornate elettorali ben sapendo che Uniti Si Vince ed il Vento in Liguria è davvero cambiato” – afferma il Coordinamento Provinciale.