Grande attesa per lo spettacolo di fine anno della Scuola di danza “Portosole Città di Sanremo”

20 giugno 2016 | 15:42
Share0
Grande attesa per lo spettacolo di fine anno della Scuola di danza “Portosole Città di Sanremo”

Mercoledì 22 giugno, alle ore 21.00, le varie esibizioni andranno in scena sul palcoscenico del Teatro del Casinò

Sanremo. Mercoledì 22 giugno, alle ore 21.00, al Teatro del Casinò di Sanremo, andrà in scena il saggio di fine anno della Scuola di danza “Portosole Città di Sanremo” di Luisella Vallino.

La serata vedrà l’esibizione dei ragazzi della scuola, dai 3 ai 20 anni, nelle diverse discipline della danza, come il moderno, il contemporaneo, la danza classica, pop e quella propedeutica per i più piccoli, per concludere i corsi dell’anno 2015-2016.

Previste anche le esibizioni dei partecipanti ai vari corsi di Zumba, Yoga, Pilates, Fitness che mostreranno al pubblico in che cosa consistono le diverse attività fisiche.

Il saggio sarà un vero e proprio spettacolo di intrattenimento perché saranno i ragazzi stessi a presentare le varie esibizione ed ad intrattenere gli spettatori con varie scenette preparate dai membri del corso di recitazione. 

“Si dissocia dai saggi tradizionali, è una forma più teatrale. La gente ha bisogno di sorridere e di divertirsi” – afferma l’insegnante Luisella Vallino.

Si è pensato anche preparare un cronista per informare costantemente i genitori presenti allo spettacolo sulla partita dell’Italia che sfortunatamente non potranno vedere.

L’evento, organizzato dagli insegnati di danza, è rivolto a tutti, ai cittadini, al Sindaco della città dei fiori, agli Assessori della città ed a tutti coloro che amano la danza e l’intrattenimento.

Per maggiori informazioni su Scuola di danza “Portosole Città di Sanremo”, in Via del Castillo 17, Sanremo, tel. o184 541690 o 0184 575500, Gruppo alla Pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/31078386153/?fref=ts.