Gli atleti della Bordighera Nuoto ricevuti dal sindaco di Bordighera e dall’assessore Debenedetti

9 giugno 2016 | 17:03
Share0
Gli atleti della Bordighera Nuoto ricevuti dal sindaco di Bordighera e dall’assessore Debenedetti

Questa mattina alle ore 10,30 presso la sala giunta del Comune di Bordighera

Bordighera. Questa mattina alle ore 10,30 presso la sala giunta del Comune di Bordighera il Signor Sindaco, Arch. Giacomo PALLANCA, e l’Assessore allo Sport, Sig. Fulvio DEBENEDETTI, hanno ricevuto la rappresentativa degli atleti della Bordighera Nuoto, che ha fatto parte della delegazione della Regione Liguria ai Campionati Nazionali di Nuoto del CSI, disputati dal 01 al 05 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Questi i nominativi degli atleti:

BELLETRUTTI LORENZO 1998
CROESE VIRGINIA 2001
LOVATTI MARTHA 2007
SPETRO STEFANO 2003
REBAUDO ALESSANDRO 2001
BONFANTE NICOLA 1999
VIALE SARA 2000
GUGLIELMI EMANUELE 2006
FLORIO GIULIA 2009
CLAUDIO SVEVA 2004
DE VINCENZI GIORGIA 2006
CUOMO DAVIDE 2003
ROMANO LUCIA 2004
BENNARDO BEATRICE 2005

Ad accompagnarli la loro allenatrice Sabrina FLORIS, alla quale va il merito degli ottimi risultati ottenuti a questo 14° Campionato Nazionale, grazie alla sua dedizione, preparazione, pazienza e a quel giusto pizzico di ostinazione e esigenza nel volere sempre il massimo dai suoi atleti. Presente al piacevole incontro anche il Presidente onorario e fondatore della Bordighera Nuoto nel lontano gennaio 1975, il Sig. Aldo BARBERIS.

Bellissime le parole pronunciate dal Sindaco di Bordighera, Giacomo PALLANCA, che sicuramente saranno da stimolo a tutti gli atleti, per dare ancora di più e fare ancora meglio la prossima stagione sportiva.

Come altrettanto stimolanti e di incentivo a impegnarsi sempre di più, sono state quelle dell’Assessore allo Sport, Fulvio DEBENEDETTI, sia per i ragazzi che per per il direttivo della Bordighera Nuoto.

“Siamo stati molto felici di questo momento che l’Amministrazione Comunale di Bordighera ha voluto dedicare alla nostra squadra, che può vantare nel suo complessivo un gruppo di n.120 soci atleti, nonostante il poco spazio acqua a nostra disposizione di n.2 corsie giornaliere, questo sicuramente ci renderà ancora più fieri ed orgogliosi di portare in giro il nome della Città di Bordighera” – afferma la società.

“Vogliamo quindi ringraziare il Signor Sindaco, Giacomo PALLANCA e l’Assessore allo Sport, Fulvio DEBENEDETTI, per il bel momento passato insieme questa mattina, per il presente che è stato dato a tutti i ragazzi, tecnici e dirigenti e per avere riconosciuto i giusti meriti ai nostri atleti e al nostro direttivo, per l’impegno e gli sforzi profusi, e senza voler offendere nessuno, come nessun’ altra Amministrazione precedente ha fatto” – conclude l’ASD Bordighera Nuoto.