Fronte Nazionale Liguria, l’intervento sulla Brexit del segretario regionale Graglia

18 giugno 2016 | 21:57
Share0
Fronte Nazionale Liguria, l’intervento sulla Brexit del segretario regionale Graglia

Il voto in Inghilterra il 23 giugno

Ventimiglia. L’intervento del segretario regionale del Fronte Nazionale Liguria, Lorenzo Graglia, sulla Brexit.

“Fra meno di una settimana esattamente giovedi 23 giugno si voterà per la BREXIT, ossia, il referendum che chiamerà gli inglesi ad esprimersi sulla loro volontà di rimanere dentro l’unione Europea, oppure uscirne. Stà di fatto che in queste settimane abbiamo assistito a ripetuti sondaggi, cui davano i favorevoli alla BREXIT ( cioè, all’uscita) un ampio margine di vantaggio, chi diceva sopra di 2 punti percentuale, chi 5 e chi addirittura 6 punti di vantaggio.

Questo risultato sondaggistico, hà colto di sorpresa i “filo europeisti” che hanno cominciato di certo a tremare , le Borse di tutta Europa sono scese conseguenzialmente in picchiata bruciando miliardi di EURO-VALORE, per la paura di una possibile uscita dall’Unione.
Mà ecco all ‘improvviso il “ colpo di teatro”, sarà complottismo? forse potrebbe dire qualcuno, ecco che le oligarchie inglesi e della BCE, trovano il rimedio per colpire e dissuadere l’opinione pubblica.
Durante un comizio la parlamentare laburista, JO COX, pro- BREXIT, nonché filo immigrazionista, viene colpita e uccisa da un uomo di 52 anni, che si dice prima di sparargli, avrebbe gridato “Gran Bretagna innanzi tutto”

Ed ecco subito scatenarsi i media, pronti a dire e puntare il dito tout-court, contro l’estremista di “destra nazionalista”;
Salvo poi apprendere da fonti successive, che la frase citata non sarebbe stata pronunciata, è che si trattava di un malato psichico.
Queste pratiche (DISSUASIVE) le abbiamo viste poco tempo fa in AUSTRIA mediante ( BROGLI ), dove il candidato della destra HOFER, era in vantaggio, salvo al ballottaggio perdere il confronto, per i voti di corrispondenza scrutinati all’indomani…… .
Ora sui brogli, anche per la BREXIT c’è li saremmo aspettati, perché l’establishment, tende a difendersi con tutti i mezzi, ma arrivare a PILOTARE, un omicidio per suscitare sgomento è pietà, nell’opinione pubblica per manipolare il voto e davvero troppo, tant’è le borse hanno subito ripreso a salire, anche in tutto il continente Europa, a dimostrare come se il pericolo Brexit, fosse “RIENTRATO ”.

Naturalmente noi come Fronte Nazionale ci aspettiamo che il popolo Inglese non cada nella trappola mortale, preparatagli ad arte, ed eserciti democraticamente il suo diritto ad uscire dall’Unione Europea.
Creando quell’effetto domino, da Noi sempre auspicato, ma che arriverà quando l’Europa ritornerà alle Sovranita Nazionali e si LIBERERA’ definitivamente, dal giogo, della dittatura delle banche, delle multinazionali e dell’elitè finanziarie.
Comunque andrà questa meschina Europa è destinata, anche nel breve periodo ad IMPLODERE , e dunque attendiamo, OTTIME notizie per giovedi 23 giugno .
Avanti tutta, verso la Libertà dei Popoli Europei”.