Forza Italia, si è svolta ad Imperia una riunione del Coordinamento provinciale

Si è parlato di elezioni e di iniziative future
Imperia. Giovedì 23 giugno nel pomeriggio si è svolta ad Imperia una riunione del Coordinamento provinciale di Forza Italia.
L’incontro è stato convocato da Marco Scajola Coordinatore provinciale e Assessore regionale.
Durante la riunione sono stati affrontati diversi temi. E’ stata fatta un’analisi sull’esito delle elezioni amministrative che si sono svolte in provincia di Imperia e che hanno portato ottimi risultati al centro destra, in particolare a Diano Marina che rappresentava il Comune più grande dove si votava.
Nell’analisi Scajola ha affrontato anche il risultato della vicina Savona dove Forza Italia e il centro destra unito, dopo venti anni di governo della sinistra, sono riusciti ad ottenere una vittoria e un risultato storico, grazie ad un grande impegno in prima persona del Presidente Giovanni Toti.
Durante l’incontro si è poi parlato del referendum di ottobre per il quale Forza Italia e tutto il centro destra a livello nazionale stanno organizzando il movimento per il no.
Verranno poi programmate iniziative e confronti aperti ai cittadini per analizzare le problematiche del territorio: il prossimo incontro sarà organizzato dal Coordinamento cittadino di Ventimiglia.
Infine nel suo intervento Scajola ha sintetizzato il grande lavoro svolto dall’Amministrazione regionale guidata da Giovanni Toti a quasi un anno dal suo insediamento.