le nozze del tennis |
Altre News
/
Taggia
/

Fiori d’arancio, Fabio Fognini ha sposato Flavia Pennetta

11 giugno 2016 | 20:31
Share0
Fiori d’arancio, Fabio Fognini ha sposato Flavia Pennetta

Il matrimonio tra i vip ad Ostuni, in Puglia

Ostuni.  Indossava un tradizionale abito bianco con corpetto e gonna ampia e un lungo velo, Flavia
Pennetta. La tennista (vestita con un abito classico di Atelier Emè), accompagnata dal padre Oronzo, è giunta alle 17.42 con un’ora di ritardo sul sagrato della cattedrale di Ostuni dove si è celebrato il matrimonio con Fabio Fognini, il tennista di Arma di Taggia.

Il giorno più bello della vita di Flavia e Fabio e noi lì, accanto a loro! #justmarried#italiateampic.twitter.com/QSk6cJVBB9

— ItaliaTeam (@ItaliaTeam_it) 11 giugno 2016

Un’ora prima di lei era arrivato lo sposo. Flavia aveva un bouquet di fiori bianchi, gli stessi che adornavano la basilica minore di Ostuni. I due tennisti sono stati preceduti dagli invitati fra cui i parenti, gli amici di sempre, ma anche volti famosi.

Tra gli invitati tanti i personaggi del tennis italiano presenti a cominciare dal capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, il compagno di doppio di Fabio, Simone Bolelli, Andreas Seppi, Filippo Volandri e le ragazze della Fed Cup: Roberta Vinci, arrivata per prima in un bellissimo completo pantalone, Francesca Schiavone e per ultima Sara Errani, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli. 

fognini pennetta

Sul sagrato erano presenti numerosi curiosi. I festeggiamenti poi si sono tenuti in una masseria di Savelletri di Fasano, Torre Maizza, struttura di lusso dove sono arrivati altri personaggi famosi.