Fabrizio Corona a Bordighera fa arrabbiare i carabinieri: fermato su una Lamborghini per le prodezze in centro
Per non farsi mancare niente, nella città delle palme il noto e discusso personaggio si è fatto notare per eccesso di velocità
Bordighera. Non è passato inosservato, l’arrivo di Fabrizio Corona nella città delle palme. Non ai carabinieri della locale stazione, almeno, che l’hanno fermato a bordo di una Lamborghini mentre “provava” le strade del centro cittadino.
A dire la verità, il tormentato vip condannato a 7 anni e 10 mesi per estorsione, truffa, falso, corruzione e altri reati, non era alla guida del bolide, ma stava tranquillamente seduto sul lato del passeggero.
La partenza a tutto gas di Corona e del suo conoscente, però, è stata notata dalla pattuglia dei carabinieri di turno, che hanno seguito gli spostamenti della Lamborghini per poi fermarsi in corso Italia a chiedere doverose spiegazioni.
Non sono mancati diverbi tra il conducente dell’auto e il legittimo proprietario, entrambi conoscenti di Fabrizio Corona che si sono messi a discutere davanti ai carabinieri intenti, in quel frangente, a scrivere un verbale per eccesso di velocità.
Nel frattempo, Corona ha lasciato l’auto per dimostrare di non aver gradito il comportamento del conducente e se ne è andato lasciando di stucco quanti erano accorsi per fotografarlo: il noto paparazzo è salito sull’auto di servizio accompagnato da un amico ed è andato via, questa volta, però, senza schiacciare troppo il piede sull’acceleratore.
La serata per lui, a Bordighera, è finita presto.