Fabio Lazzerini entra far parte del settore giovanile dell’Unione Sanremo

Sarà il responsabile tecnico e direttore sportivo del settore giovanile
Sanremo. La Sanremese Calcio, rende noto che, nell’ottica del rinnovamento e nella volontà di continuare ad investire maggiormente nell’organizzazione societaria, ha nominato Fabio Lazzeriniresponsabile tecnico e direttore sportivo del settore giovanile.
Allenatore da 25 anni, Lazzerini ha dedicato quasi tutta la sua carriera al settore giovanile, lavorando in diverse società come Sanremese, Carlin’s Boys, Ospedaletti e Argentina, club quest’ultimo nel quale ha ricoperto per tre anni il ruolo di direttore sportivo. In passato è stato anche osservatore del Torino Calcio per sei anni.
«Sono molto soddisfatto di tornare a Sanremo e di aderire a questo progetto dall’alto profilo professionale – ha dichiarato Lazzerini – Da parte mia c’è unità d’intenti con tutta la società biancazzurra».
Responsabile del settore giovanile resterà il confermato Antonio Consiglio, il quale metterà a disposizione della società l’esperienza maturata in questi anni di lavoro, con la Carlin’s Boys prima e con la Sanremese adesso.
Tanto le linee tecniche quanto quelle etico-comportamentali dell’intero settore giovanile saranno dettate dall’allenatore della prima squadra Giancarlo Riolfo.