Esperimento pilota della raccolta differenziata alla Festa di San Giovanni

23 giugno 2016 | 16:15
Share0
Esperimento pilota della raccolta differenziata alla Festa di San Giovanni

Grande impegno ai Festeggiamenti di San Giovanni per il lancio in anteprima del progetto del Comune “Imperia verso rifiuti zero”

Imperia. Grande impegno ai Festeggiamenti di San Giovanni per il lancio in anteprima del progetto del Comune “Imperia verso rifiuti zero”.

Esperimento pilota di un progetto virtuoso approvato dalla giunta comunale e che sarà adottato a partire dal 2017.

“È un grande sforzo organizzativo per tutti noi – dichiara Marco Podestà presidente del comitato festeggiamenti San Giovanni – già nelle passate edizioni eravamo riusciti ad avere rifiuti indifferenziati oltre il 60%. Ma i dati riferiscono che nella prima metà della festa siamo stati ancora più bravi e virtuosi raggiungendo la percentuale del 65,3%.

L’Impegno a proseguire, e a cercare di fare ancora meglio, andrà avanti fino a lunedì 27 giugno sempre con la collaborazione dei visitatori”.

Tanti sono i visitatori della festa che si fermano a ritirare il volantino informativo a chiedere delucidazioni e chiarimenti allo stand dell’Assessorato all’ecologia e Gruppo di Lavoro “Imperia verso Rifiuti Zero”.
Grande collaborazione da parte di tutta la Teknoservice.

dati relativi alla raccolta differenziata eseguita dal giorno di apertura giovedì 16 giugno 2016 a martedì 21 giugno 2016 compreso: DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA AL SESTO GIORNO DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI.