Disputati i quarti di finale della decima edizione del Torneo Interforze For Unicef Marco Gavino





Questa settimana infatti si sono affrontate le otto squadre partecipanti per accedere alle semifinali che si giocheranno martedì 21 giugno
Sanremo. Disputati i quarti di finale della decima edizione del torneo di calcio a 8 Interforze for Unicef Marco Gavino.
Questa settimana infatti si sono affrontate le otto squadre partecipanti per accedere alle semifinali che si giocheranno martedì prossimo 21 giugno.
Nella 1 partita dei quarti, il derby di Valle Armea, Fiamme Azzurre Sanremo vs Polizia Penitenziaria Sanremo, hanno prevalso con il punteggio di 3-1 i giocatori della Polizia Penitenziaria Sanremo. Sconfitta cocente per la squadra vincitrice della passata edizione e di fatto ancora campione in carica.
Questi i risultati degli altri incontri dei quarti:
Interforze Ventimiglia 12-5 Avvocati Sanremo Imperia, partita inizialmente molto combattuta (e maschia) tra le due compagini; si è sentita l’assenza di alcuni giocatori importanti nella squadra degli Avvocati che alla fine ha dovuto soccombere alla supremazia tecnica degli avversari. Carabinieri Sanremo 1-5 Guardia Costiera Sanremo Imperia.
Nonostante l’impegno e la caparbietà dei Carabinieri di Sanremo, la navigazione dei marinai della Guardia Costiera è stata fin troppo tranquilla, grazie anche al fatto che gli avversari non avevano ricambi in panchina.
Nell’ultimo quarto i Vigili del Fuoco di Imperia hanno battuto i Carabinieri di Bordighera 5-2. Superiorità tecnica e gruppo hanno fatto la differenza.
Questi gli incroci per le semifinali che si disputeranno sul sintetico di Pian di Poma martedì 21 giugno:
– ore 20,30 Interforze Ventimiglia vs Guardia Costiera Sanremo Imperia;
– ore 21,30 Polizia Penitenziaria Sanremo vs Vigili del Fuoco.
Foto delle squadre che giocheranno le semifinali.