Bordighera, è morto Roberto Magliano: aveva 60 anni, lo ha stroncato un infarto
Dopo aver girato un po’ il mondo, Magliano era tornato nella sua città, dove viveva con la compagna e Jack, l’amato bassotto
Bordighera. Aveva 60 anni, Roberto Magliano: un bordigotto conosciuto e apprezzato da tanti, stroncato ieri da un infarto.
Conosciuto con il soprannome di “Testazza” per via della conformità del cranio, Roberto Magliano era il figlio dello storico gestore del “Moka bar” in via Vittorio Emanuele II.
Dopo aver girato un po’ il mondo, Magliano era tornato nella sua città, dove viveva con la compagna e Jack, l’amato bassotto.
Fino a pochi giorni fa, lo si vedeva spesso in corso Italia, dove amava chiacchierare con i vecchi amici. Allegro e gioviale, in tanti lo ricordano per la sua voglia di scherzare e la sua battuta sempre pronta.
Ieri, però, ha accusato un malore e ha chiesto alla compagna di accompagnarlo all’ospedale. Ma non è riuscito ad arrivarci: colto da infarto si è accasciato al pavimento della sua stanza. Per lui non c’è stato più niente da fare e ora, a Bordighera, sono in tanti a piangere Roberto “Testazza” Magliano.