Attesa la gara-2 della finalissima di Promozione tra Bvc Sanremo e Sestri

9 giugno 2016 | 11:07
Share0
Attesa la gara-2 della finalissima di Promozione tra Bvc Sanremo e Sestri

Se la compagine matuziana vincerà il campionato approderà in Serie D

Sanremo. Si giocherà venerdì sera, alle ore 21, nella palestra sanremese di Villa Citera, l’attesagara-2 della finalissima di Promozione tra Bvc Sanremo e Sestri.

Gara-1, venerdì scorso a Genova, si è conclusa con la vittoria del Bvc per 71-58. In caso di nuovo successo, la compagine matuziana vincerà il campionato e approderà in Serie D. Se a vincere, invece, sarà il Sestri, si renderà necessaria gara-3, domenica pomeriggio a Genova.

Per l’occasione è atteso un grande pubblico, che riempirà in ogni ordine di posti la piccola e insufficiente palestra Villa Citera di Via Galilei, ancora sede degli incontri del Bvc Sanremo, considerato che il nuovo e decantato campo di Valle Armea non è ancora stato omologato dal Coni e dalla Fip, in quanto mancante dei requisiti richiesti.

Per gara-2 l’allenatore Giovanni Amato ha convocato questi dieci giocatori: Daniele Franchi, Davide Zunino, Stefano Zunino, Elia Russo, Luca Bellone, Riccardo Blasetta, Fabio Coloberti, Tommaso Turitto, Davide Tacconi, Davide Bianco.