“ArteMusicaBresca”, da questa sera la musica e la fotografia di Lello Carriere al 21, Big Ben e Punto B
Fino a venerdì, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento in piazza Bresca
Sanremo. Quando le note incontrano le immagini. Questa sera in piazza Bresca (dalle 19.00 alle 22.00 circa), prenderà il via “ArteMusicaBresca”, la manifestazione organizzata dall’art director Lello Carriere in collaborazione a 21, Big Ben e Punto B, e che fino a venerdì intratterrà con musica e fotografia d’autore tutti gli amanti della movida sanremese.
“ArteMusicaBresca – spiega Carriere – è un evento unico nel suo genere. Una settimana dedicata alla musica e alla fotografia di grande qualità. La prima essendo eseguita su determinati livelli sonori andrà ad armonizzarsi con l’ambiente circostante senza causare rumori molesti e quindi disturbo a chi vive in questo bellissimo e caratteristico luogo. La seconda invece andrà ad accompagnare, in un certo senso enfatizzare, le esibizioni live degli artisti con una mostra di 14 scatti provenienti dal mio archivio e delle opere grafiche del noto egrandioso Larry Camarda”.
Due sipari in contemporanea dunque, che a loro volta si sdoppieranno per creare due aree musicali in contemporanea – una nella zona alta lato Punto B, l’atra esattamente fra 21 e Big Ben –, dove a ventaglio si succederanno e si alterneranno i 12 artisti protagonisti: Marisa Fagnani, Angela Vicidomi, Jo Kajat, Giovanni Di Martino, Adriano Ghirlando, Alex cosentino, Badou Mandiang, Enzo Cioffi, Sergio Portioli, gianni Martini, Valbilene Coutinho e Riccardo Anfosso. Il tutto per un’entusiasmante e piacevole serata tra la musica leggera, etnica e jazz che omaggerà anche Sanremo e il suo Festival.