Arma di Taggia, anche quest’anno torna il cinema “en plein air”

29 giugno 2016 | 12:58
Share0
Arma di Taggia, anche quest’anno torna il cinema “en plein air”

Proiezioni di film sul lungomare, in spiaggia e al Castello di Taggia

Taggia. Anche quest’anno ad Arma di Taggia, torna il cinema “cinema en plein air”. Visto il grande successo ottenuto negli scorsi anni con il cinema in spiaggia promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Taggia, anche quest’anno turisti e residenti potranno godersi la spiaggia di sera, guardando un film a due passi dal mare ma non solo. Perchè da quest’anno c’è una grande novità. Alcuni cartoni animati e film verranno proiettati anche al Castello di Taggia.

La prima serata in programma ad Arma sul lungomare è quella di lunedì 11 luglio che vedrà la proiezione di Rio 2 – Missione Amazzonia.Blu, Gioiel e i loro tre figli vivono nello splendore della magica città di Rio de Janeiro fino a quando non decidono di insegnare ai figli come sopravvivere da uccelli allo stato selvaggio.

Lunedì 18 luglio alla spiaggia La Fortezza alle 21.30 “I sogni segreti di Walter Mitty”, film di sentimento, avventura e storie fantastiche con attori straordinari come Ben Stiller e Sean Penn.

Martedì 19 luglio appuntamento con “I Pinguini di Madagascar” al Castello di Taggia alle 21.15.. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldatodevono sventare i piani del malvagio dotto Octavius Brine

Stessa location per “Avengers: Age of Ultron”, ultimo dei film della Marvel della saga dei supereroi dell’Avengers che verrà proiettato all’anfiteatro domenica 24 luglio alle 21.30.