Approvati i progetti presentati da Confcooperative/ Federsolidarietà Imperia Savona per il Servizio Civile Nazionale



14 sono i posti disponibili presso le sedi Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia e 6 i posti presso gli asili nido di Imperia, Ventimiglia, Taggia, San Bartolomeo al Mare ed Albenga
Imperia. Sono stati approvati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile i progetti presentati da Confcooperative/FedersolidarietàImperia Savona, ente aderente al Co.Vo., che è il Tavolo Provinciale della CLESC (Conferenza Ligure Enti di Servizio Civile) che raccoglie la maggior parte degli enti imperiesi che propongono progetti di servizio civile.
14 sono i posti disponibili presso le sedi Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia e 6 i posti presso gli asili nido di Imperia, Ventimiglia, Taggia, San Bartolomeo al Mare ed Albenga.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere indirizzata a Confcooperative Imperia Savona e pervenire entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016.
Il Servizio Civile rappresenta per i giovani un’importante opportunità di crescita e formazione personale oltre che permettere loro di inserirsi con responsabilità nella società di domani.
La durata del servizio è di dodici mesi, l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali. Ai volontari spetta un rimborso spese mensile di 433,80 € corrisposto direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
Possono presentare domanda i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di scadenza del bando.
Per informazioni: Confcooperative/Federsolidarietà Imperia Savona, in Via Q. Mansuino 12, 18038 a San Remo (IM)
E-mail: imperia@confcooperative.it e Cell. 380 9022871.