Aperte le iscrizioni alla GV San Bart per il torneo di beach-volley 2 x 2 maschile

Sabato e domenica, il 18 e il 19 giugno, alla GV San Bart di San Bartolomeo al Mare torna la festa del Beach-volley
San Bartolomeo al Mare. Aperte le iscrizioni alla GV San Bart per il torneo di beach-volley 2 x 2 maschile del 18 -19 giugno
Sabato e domenica 18 e 19 giugno alla GV San Bart di San Bartolomeo al Mare torna la festa del Beach-volley con un importante e spettacolare torneo 2 x 2 maschile e con l’occasione c’è grande attesa per il ritorno sulla sabbia della GV San Bart di Riccardo Ginulla, espertissimo beachers conosciuto per i suoi ottimi risultati in tutta la Liguria.
Oltre Riccardo Ginulla hanno già confermato la loro presenza le seguenti squadre: Omar Petiti-Parusso, Luca Anfossi – Brachetto Garigliet, Michele Minaglia – Fabio Balestra, Super Andrea Taramasco – Francesco Civiero , Christian Ginulla – Salvatore Castiglia.
Il vulcanico Presidente Giuseppe Alongi, l’organizzatore della manifestazione ci spiega: “Quest’anno abbiamo una grande novità organizzativa che qualifica ancora di più la nostra struttura. In pratica ogni torneo assegnerà dei punti GV e le coppie maschile e femminile che faranno più punti riceveranno 2 Wild Cardo valide per i tre Tornei Federali di beach –volley che verranno disputati a fine estate nella nostra struttura!”.
Le iscrizioni sono in corso e siete tutti invitati a visitare la pagina facebook della manifestazione: https://www.facebook.com/events/894463534032295/?active_tab=posts