Andrea Taramasco vince il primo torneo di beach – volley della Polisportiva San Bart
Un nome conosciuto non solo nel beach-volley ma anche in un altro sport: è un grande campione ligure di freccette
Beach-Volley e campionati liguri di freccette. Il minimo che si possa dire è che Andrea Taramasco, classe 1990, talento della Società San Bart, è che sia polivalente. Non a caso in Liguria finora ha fatto razzia di medaglie e di titoli.
«Amo lo spirito di squadra nello sport in generale – dice sorridendo Andrea Taramasco– e per questo non sopporto la sconfitta: quando perdo tengo il muso per ore», e i suoi amici lo sanno bene quanto sia vera questa sua dichiarazione.
Andrea Taramasco, fresco vincitore assoluto del primo torneo di beach – volley organizzato dalla Polisportiva San Bart è un nome conosciuto non solo nel beach-volley ma anche in un altro sport: è un grande campione ligure di freccette.
Ha partecipato negli ultimi anni a diversi campionati provinciali e regionali di freccette organizzati dalla FIDART e dalla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali dove ha registrato con costanza ottime performance .
Infatti Andrea Taramasco è sempre presente alle gare di freccette organizzate presso il Bowling di Diano Marina con risultati che il suo amico Francesco Civiero definisce “promettenti e incredibili”. Ha partecipato a varie competizioni come giocatore in due squadre diverse: “Banda Bassotti” con la quale è riuscito a entrare nel “Top 10” nella categoria C. A livello regionale è arrivato quarto nella competizione a squadre con la “Karamazov Angel’s”.