Alla XII Coppa Primavera nel Golfo Dianese vince lo Sport



La Coppa Primavera cala il Sipario con la Categoria Piccoli Amici dove ha prevalso lo spirito ludico sportivo
Golfo Dianese. La Coppa Primavera cala il Sipario con la Categoria Piccoli Amici dove ha prevalso lo spirito ludico sportivo, non ci sono stati né vinti, né vincitori, infatti non è stata stilata nessuna classifica finale, ma è stata una giornata all’insegna di Sport e divertimento per bambini di età tra i 5/8 anni, molti provenienti dal Piemonte e dalle provincie liguri.
Tutti i baby calciatori sono stati premiati consegnando ad ognuno di essi una statuetta (raffigurante un calciatore) e una coppa Ricordo per le società.
Sono stati consegnati anche premi speciali al Bambino più piccolo DIEGO del Golfodianese, alle due mister femminili della società Diavoletto Calcio di Alessandria e della società Virtus Sanremo.
Durante la manifestazione è stato introdotto un concorso DISEGNA LA MIA SQUADRA, (disegnato dai piccoli calciatori) vinto con il disegno più bello dalla società Diavoletti Calcio. Un riconoscimento è stato dato a Piccardo Aamir, Noti Luca, Anselmo Edoardo, Giannattasio Gerardo e Romdhane Mohamed per essersi mesi a disposizione del Golfodianese arbitrando le partite delle categorie Esordienti, Pulcini e infine i Piccoli Amici.
Hanno preso parte all’atto finale della XII Coppa Primavera organizzata dal Golfodianese Calcio le Società:
– PICCOLI AMICI 2008/2009/2010 (5>5)
– GOLFODIANESE “GIALLO” – GOLFODIANESE “BLU” – BOVES MDG (CN) – ORIZZONTI UNITED (TO) – RIVIERA DEI FIORI “GIALLA”-
– RIVIERA DEI FIORI “BLU” – ALBENGA – SESTRESE – ANDORA “BIANCA” – ANDORA “AZZURRA” – DIAVOLETTI CALCIO(AL) –
– VIRTUS SANREMO – ONEGLIA CALCIO –
– TORINO FC – GENOA Cfc – IMPERIA CALCIO.
Inoltre si ringrazia tutto il comitato organizzativo: gli addetti alla cucina, i camerieri/e l’area ristoro bar panini e bevande, l’area atleti, gli organizzatori, il presidente, la vice presidente, il sindaco di San Bartolomeo al Mare e tutte le società che hanno partecipato alla XII edizione della Coppa Primavera.