A Sanremo una riunione sulla problematica della pulizia delle uniformi del Corpo di Polizia Municipale

Tale questione era già stata oggetto di diversi approfondimenti da parte del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente del Consiglio comunale, nonché di un’interpellanza presentata dal M5S
Sanremo. Si è svolta questa mattina, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, una riunione in merito alla problematica della pulizia delle uniformi del Corpo di Polizia Municipale da parte del Comune di Sanremo.
Tale questione era già stata oggetto di diversi approfondimenti da parte del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente del Consiglio comunale, nonché di un’interpellanza presentata dal M5S.
Questa mattina erano presenti anche il consigliere comunale Paola Arrigoni, i sindacati di polizia, i dirigenti Cinzia Barillà, Danilo Burastero e il Comandante Claudio Frattarola.
“E’ stato un incontro molto utile – afferma il Presidente Alessandro Il Grande – perché abbiamo analizzato le diverse possibilità di procedere, tenendo conto anche della documentazione che ci è stata fornita dalla parte sindacale.
La normativa in merito non è chiara: per questo abbiamo chiesto un parere all’ufficio legale. L’Amministrazione comunale, da sempre attenta alle esigenze del Corpo di Polizia Municipale, è assolutamente disponibile a trovare un punto di arrivo alla questione, nel rispetto delle norme”.